Indietro

Travolto e ucciso mentre passa sulle strisce

La vittima della tragedia è un uomo che non aveva con sé i documenti. Disperati tentativi di rianimarlo ma le ferite erano troppo gravi

GROSSETO — L'incidente mortale è avvenuto nel quartiere di Barbanella a Grosseto. La vittima, da una prima ricostruzione, stava attraversando sulle strisce quando è stato investito da un'auto il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. 

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la polizia municipale che ha iniziato subito i rilievi per la ricostruzione della vicenda. 

I soccorritori hanno cercato di rianimare disperatamente l'uomo che però è morto prima di poter essere trasferito in ospedale: troppo gravi le ferite riportate, soprattutto quelle alla testa. 

Ora si cerca di risalire alle sue generalità visto che con sé, a quanto pare, non aveva documenti. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it