Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 10 maggio 2019 ore 10:45

Ha sparato a Noemi, fermato sulla Siena-Bettolle

foto Quarto grado

E' stato fermato in provincia di Siena il killer che, a Napoli, ha ferito a colpi di pistola la piccola Noemi, 4 anni, in un agguato camorristico



SIENA — Le forze dell'ordine sono riuscite a bloccare sulla Siena-Bettolle Armando del Re, il killer che venerdì scorso, a Napoli, ha ferito gravemente una bambina di 4 anni nel corso di un agguato camorristico il cui vero obiettivo era un uomo, Salvatore Nurcaro, ferito a sua volta. Del Re ha agito con il supporto del fratello Antonio che lo avrebbe agevolato nella fuga, a sua volta rintracciato e fermato dalle forze dell'ordine ieri, a Nola. 

All'operazione hanno partecipato polizia, carabinieri e guardia di finanza. Dopo il fermo, Armando Del Re è stato portato in una caserma di Siena. 

Il killer è nato nei Quartieri spagnoli di Napoli. Il 3 Maggio scorso, le telecamere di sorveglianza lo hanno ripreso mentre, dopo gli spari, scavalcava per due volte il corpo della piccola Noemi riverso a terra, senza degnarlo di uno sguardo. Immagini agghiaccianti. Da quel giorno, la bambina sta lottando fra la vita e la morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità