Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 16:00

Solo donne nel mirino dello scippatore seriale

Un uomo di 53 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver perpetrato rapine e furti con strappo. Due donne sono rimaste ferite



GROSSETO — La polizia è riuscita ad arrestare un rapinatore seriale che aveva preso di mira soprattutto donne in bicicletta nella zona di Grosseto. L'uomo, un italiano di 53 anni, è finito in carcere con l'accusa di rapina, tentata rapina aggravata, furto e tentato furto con strappo e anche lesioni.

Sono diverse le rapine e i furti con strappo che hanno visto protagonista il 53enne. In un caso l'uomo si è impossessato della borsa di una signora facendola cadere e investendola. Sempre nella stessa giornata ha strattonato un'altra donna facendola cadere causandole una frattura.

Il giorno seguente il rapinatore ha cercato di strappare un portafogli dalle mani di una donna e poco dopo ha tentato di scippare un'altra signora. Gli agenti sono anche risaliti ad un altro scippo: l'uomo aveva strappato dal collo di una donna la catenina d'oro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno