Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 13 novembre 2017 ore 10:16

Vento forte, danni e disagi in Maremma

Nel corso della notte il maltempo ha abbattuto un muro lungo la strada di Fontenuova, la tettoria di un ovile a Roccastrada, le luminarie a Follonica



GROSSETO — Durante la notte, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Arcidosso sulla strada di Fontenuova per un muro  parzialmente crollato lungo la viabilità. In Via Bicocchi a Follonica invece hanno messo in sicurezza le luminarie sulla strada pubblica, in parte abbattute e in parte pericolanti. 

Sulla provinciale 84 del Braccio di Scarlino e sulla provinciale 139 di Santa Rita di Cinigiano alcune piante sono cadute sulle sedi stradali. 

Un altro intervento è stato messo in atto in loc. Dispensa Roccastrada per sgombrare la strada provinciale dalla tettoia di un ovile che il forte vento ha divelto e trasportato sulla viabilità, creando notevoli problemi alla circolazione.

Questa mattina all'alba i vigili del fuoco hanno inoltre domato a Istia d'Ombrone un incendio scoppiato in via Circonvallazione in corrispondenza della copertura in muratura adiacente ad una abitazione. Le fiamme hanno distrutto un'auto e il locale bagno situato accanto al punto in cui è scoppiato il rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità