Indietro

Esplode stufa a gpl, in casa ci sono due persone

E' crollata una parte di solaio, ci sono stati danni ai mobili. I due residenti non hanno riportato danni fisici. L'appartamento è inagibile

PITIGLIANO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti ieri sera a Pitigliano, in via Roma, per uno scoppio provocato da una stufa alimentata da una bombola di Gpl.

La deflagrazione ha provocato il parziale cedimento di un solaio, oltre ai danni a mobili e a suppellettili presenti all'interno della stanza dove si trovava la stufa.

Le due persone che si trovavano all'interno dell'appartamento non hanno riportato danni fisici, mentre per quanto riguarda la struttura, è stata resa inagibile solo la stanza dov'è avvenuto lo scoppio. Presenti sul posto anche i carabinieri di Pitigliano e i tecnici del Comune.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it