Indietro

Tempesta di fulmini e gli alberi cadono giù

E' piombata sulla Toscana la prima delle perturbazioni che funesteranno il fine settimana in tutta Italia. Temporali a ripetizione, saette e black out

TOSCANA — Notte di tempesta sulla Toscana per una nuova ondata di maltempo che ha investito buona parte della penisola portando nubifragi e tempeste di fulmini.

La pioggia battente e le saette hanno abbattuto numerose piante soprattutto nel grossetano e nel fiorentino. Gravissimi disagi per la circolazione anche a causa del forte vento. In alcune zone particolarmente colpite dal maltempo si sono verificati allagamenti e black out.

Nella giornata di venerdì è prevista un'attenuazione dei fenomeni e una tregua per tutta la giornata di sabato, con cielo nuvoloso sulla regione ma alternato a schiarite.

Domenica, nuova brusca virata delle condizioni meteo con piogge e temporali anche di forte intensità, in particolare nelle province settentrionali.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it