Indietro

Tiemme seleziona nuovi autisti

Comporre un’ulteriore lista di operatori di esercizio per eventuali future assunzioni nelle sedi operative di Arezzo, Grosseto, Siena e Piombino

PIOMBINO — E’ online sul sito di Tiemme Spa il bando per la selezione esterna di autisti che andranno a comporre una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione nelle sedi operative di Arezzo, Siena, Grosseto e Piombino dell’azienda di Tpl.

La selezione è mirata a comporre un’ulteriore graduatoria, che andrà ad aggiungersi a quella già vigente, di operatori di esercizio (parametro 140 del CCNL Autoferrotranvieri) per l’eventuale assunzione con ruolo di conducente di linea di autobus nell’ambito della rete di Tpl di Tiemme Spa.

Il bando integrale nonché tutta la documentazione necessaria per presentare domanda di partecipazione, può essere consultato e scaricato online dal sito di Tiemme Spa, all’interno della sezione “Posizioni aperte”, facilmente accessibile cliccando sul banner “Selezione autisti” presente in home page.

I soggetti interessati e dotati dei requisiti richiesti dal bando, potranno presentare la propria candidatura esclusivamente online, entro il 31 Ottobre 2018. I soggetti aventi i requisiti richiesti andranno a comporre una graduatoria che avrà validità fino al 31 Dicembre 2020, salvo proroghe. Il bando si rivolge a soggetti di entrambi i sessi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it