Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 29 ottobre 2020 ore 13:15

"Per vincere serve il modello Toscana"

Stefano Scaramelli

Il capogruppo Italia Viva in Consiglio regionale Stefano Scaramelli guarda alle amministrative: "L'accordo Pd-5 stelle non è vincente"



GROSSETO — "Per le amministrative di Grosseto il modello Umbria, basato sull'accordo Pd-5 stelle non è vincente. Serve innovazione, serve partire da idee e contenuti e non da accordi di segreterie di partito. Per riconquistare Grosseto serve il modello Toscana in cui l'ala riformista ha fatto la differenza". A dirlo è Stefano Scaramelli, capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale.

"L'esempio della coalizione toscana è stato vincente - aggiunge Scaramelli-. Quello è il modello da replicare in ogni comune. Italia Viva sarà presente e protagonista alle prossime amministrative, in piena autonomia con donne e uomini che vorranno misurarsi. Una coalizione aperta ad esperienze civiche e a professionisti affermati della città. Chi vorrà condividere con noi il progetto e percorso è benvenuto. Nelle prossime settimane insieme ai coordinatori provinciali di Italia Viva avvieremo una serie di incontri e confronti per arrivare a proporre la nostra piattaforma programmatica. Solo a quel punto valuteremo convergenze e possibili alleanze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno