Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 23 aprile 2020 ore 18:40

Covid, altri due decessi a Grosseto

Nelle ultime 24 ore l'Azienda Usl Toscana sud est ha anche registrato 5 nuovi casi e 4 guarigioni a Grosseto e provincia



GROSSETO — L'azienda Usl Toscana sud est riferisce purtroppo di due nuovi decessi a Grosseto in relazione all'epidemia coronavirus, decessi avvenuti nelle ultime ore. Si tratta di una donna di 91 anni e di un uomo di 78 anni, che fanno salire a 16 il triste bilancio dei decessi nel grossetano.

Allo stesso tempo altre cinque persone sono risultate positive Covid-19: tre i nuovi casi a Grosseto, uno a Manciano ed uno a Civitella Paganico. Mentre quattro persone sono state giudicate guarite, tre a Grosseto e una a Castiglione della Pescaia. Le guarigioni salgono così a 47 mentre gli attualmente positivi in provincia di Grosseto scendono di tre unità a 283.

I dati della Regione forniscono un quadro generale sull'emergenza covid in Toscana, dove sono 8.780 i casi di contagio. Le persone complessivamente guarite salgono a 1.886, 723 le persone decedute da inizio epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 23 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno