Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 10 aprile 2020 ore 19:00

Covid-19, nessun nuovo caso nel Grossetano

I contagi restano stabili a 288, molti di questi nel comune capoluogo. C'è stato però il problema della carenza di reagenti



GROSSETO — Contagi stabili in provincia di Grosseto, col dato odierno che resta aggiornato al numero totale di ieri, 288, fornito dalla Usl Toscana sud est: si tratta di 139 donne e 149 uomini.

Nelle ultime ore non si sono registrati decessi. Il dato di zero contagi potrebbe però essere stato in parte determinato dalla carenza di reagenti, che ha fatto solo in parte processare i tamponi effettuati negli ultimi giorni.

La situazione è stata confermata dalla Regione e dallo stesso sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna, comune capoluogo che ha il più alto numero di contagi in provincia, 153.

"L'Asl Sudest ci ha comunicato che i casi di positività al COVID19 sono ancora 153 nel territorio del Comune di Grosseto. Non ci sono dunque nuovi casi.
Si registrano un totale di 6 deceduti e 8 guariti nel Comune, a ieri".

"Vi ricordo, però, che questo dato potrebbe non essere realistico in quanto, come dichiarato dal Direttore Generale Asl sud est Toscana Antonio D’Urso, sono stati negli ultimi giorni eseguiti un numero inferiore di analisi dei tamponi a causa della carenza di materiale reagente, di cui ora l’ospedale è stato rifornito".

Qui sotto tutti i dati della USL Sudest


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità