Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 04 ottobre 2019 ore 18:34

Evade dai domiciliari ma la municipale lo ferma

L'uomo è stato fermato durante un controllo in via Barberi. Ora si trova nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del processo



GROSSETO — L'uomo è stato fermato per un controllo in via de Barberi e quando ha fornito le sue generalità, gli agenti hanno subito scoperto che era sottoposto al provvedimento.

L’uomo si trova adesso nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del processo.

“È la seconda operazione portata a termine in pochi giorni dal Nos – dicono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Polizia municipale Fausto Turbanti -: l’attività svolta dal Nucleo Operativo per la Sicurezza ci permette di prendere provvedimenti immediati contro chi non è in regola. Un aspetto da non sottovalutare che ci rende operativi sul territorio, non solo per la prevenzione ma anche per la repressione. In questo caso l’operazione è avvenuta durante i controlli per contrastare l’attività di spaccio ed è servita ad individuare un altro tipo di reato. Ricordiamo che via de Barberi è tra le vie più attenzionate: abbiamo infatti installato nella zona due telecamere di video sorveglianza che ci danno la possibilità di verificare, qualora ve ne fosse bisogno, accesso e uscite di veicoli sospetti dalla strada, attività che unita ai pattugliamenti della Polizia municipale e delle Forze dell’Ordine offrirà maggiori garanzie di sicurezza alla zona, particolarmente sensibile e da tutelare anche per la presenza della scuola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno