Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 19:00

Il Covid infetta altre tre persone nel grossetano

medici coronavirus

Sono tre i nuovi casi di positività individuati dalla Asl Toscana Sud Est in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. Nessun decesso



GROSSETO — Stesso incremento di 24 ore fa nel numero di positivi al Covid-19 in provincia di Grosseto: sono 3, infatti, i nuovi pazienti positivi al SarsCov2 segnalati dalla Asl Toscana Sud Est nel bilancio giornaliero. Si tratta di due donne, una di 50 anni e una di 70 rispettivamente a Orbetello e Monte Argentario entrambe asintomatiche e di un uomo di 67 anni sempre a Monte Argentario, contatto di caso.

Sulla base dei nuovi contagi, il Dipartimento di Prevenzione non ha, per il momento, individuato ulteriori contatti per i casi grossetani.

Sono in tutto 2.023 le persone in isolamento domiciliare in tutto il territorio della Asl Toscana Sud Est (province di Arezzo, Siena e Grosseto). Sono, inoltre, 9 i ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 7 quelli presso le Malattie infettive e 3 in Terapia Intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità