Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Lavoro giovedì 29 marzo 2018 ore 15:00

Tutti in piazza per difendere i 24 di Mediaworld

Lavoratori e sindacati in arrivo da tutta la Toscana per protestare contro la chiusura del punto vendita e il trasferimento dei lavoratori



GROSSETO — Molte persone hanno partecipato all'iniziativa che si è svolta davanti al centro commerciale Aurelia Antica. La protesta è stata organizzata da Cgil, Cisl e Uil.

L'obiettivo è trovare una soluzione ai 24 lavoratori che dall’1 aprile saranno trasferiti. Dalla Cisl hanno fatto sapere che i trasferimenti sono stati impugnati e sono ritenuti inaccettabili.

I lavoratori sono tutti a tempo determinato e solo 3 su 24 hanno accettato il luogo di trasferimento indicato da Mediaworld tramite lettera.

I trasferimenti sarebbero tutti fuori dalla Regione, ed è questo il problema più grande: i 21 che hanno rifiutato sono tutti legati, per motivi diversi, a Grosseto e hanno grossi impedimenti a spostarsi. E' auspicabile adesso l'apertura di un tavolo di confronto per scongiurare i trasferimenti e trovare soluzioni alternative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità