Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cultura mercoledì 16 dicembre 2015 ore 11:23

Le fusioni di Antonella Giordano

Sabato 19 l'inaugurazione della mostra "Fusioni" con opere che potranno essere letteralmente toccate con mano per renderle fruibili a tutti



GROSSETO — Sabato 19 dicembre 2015 alle ore 18 presso la Galleria Eventi in via Varese, 18 a Grosseto si inaugura la mostra personale di Antonella Giordano, curata da Marina De Feo, dal titolo “Fusioni”. A seguire, presso il Circolo Arci Pop, si terrà un apericena durante il quale sarà possibile assistere a un evento di arte e artigianato al femminile.

La mostra "Fusione" rimarrà aperta al pubblico, a ingresso libero, fino al 10 gennaio 2016 dalle ore 17 alle ore 19.30. 

Le opere di Antonella Giordano saranno fruibili all’interno della Galleria Eventi per tutto il periodo espositivo anche per un pubblico di non vedenti, di ipovedenti e per tutti coloro che vorranno avvalersi dell’arte terapia per il proprio benessere psicofisico. 

Un’esposizione inclusiva in linea con l’animo sensibile dell’artista da sempre impegnata concretamente in attività di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno