Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 14:43

Muore sul colpo dopo la curva micidiale

Tre le auto coinvolte nell'incidente avvenuto a Istia a pochi chilometri da Grosseto. A perdere la vita un uomo di 79 anni, padre di un ex sindaco



GROSSETO — A circa 7 chilometri da Grosseto, nei pressi di Istia, si è verificato un terribile incidente. A perdere la vita è un 79enne di Sant'Antonio che viaggiava con la sua auto in direzione Grosseto. All'altezza di una curva è avvenuto lo scontro frontale con un'altra auto che procedeva nel senso opposto. 

Dopo il forte impatto, l'auto dell'anziano è finita in una fossetta. A perdere la vita è Ennio Tistarelli, padre dell'ex sindaco di Campagnatico e attuale presidente del Consorzio Latte Maremma Fabrizio Tistarelli. Al suo fianco c'era la moglie ora ricoverata come il conducente dell'altra auto.

Coinvolta nell'incidente anche una terza macchini dove erano a bordo tre persone fortunatamente uscite illese dall'incidente. Sul posto oltre alle ambulanze, la polizia municipale di Grosseto per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità