Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 10:50

C'è un buco nel soffitto, gli studenti protestano

Foto di repertorio

Gli studenti dell'alberghiero di Grosseto sono da due giorni impegnati nella protesta contro lo stato in cui versa la loro struttura. Ora il sit-in



GROSSETO — "Vogliamo una scuola sicura", per questo motivo gli studenti dell'istituto alberghiero Leopoldo II di Lorena scendono in piazza, quella davanti al palazzo della Provincia, per denunciare lo stato in cui versa la struttura da loro frequentata. 

Stando a quanto denunciano i ragazzi nel corridoio della scuola si sarebbe aperto un buco nel soffitto. Seppur già nella giornata di ieri una  delegazioni di studenti è riuscita a parlare con il direttore generale della Provincia, i ragazzi hanno continuato la protesta anche questa mattina ma di fronte alla scuola.

La scuola è agibile, ma i ragazzi hanno comunque deciso di proseguire la protesta aggiungendo che l'impianto di riscaldamento non funziona. Intanto la scuola sta provvedendo a sistemare le magagne.

Come chiarito dalla scuola, tutto è iniziato sabato scorso quando è stata notata una infiltrazione d’acqua, causata da una perdita nell'impianto di riscaldamento. Il foro contestato è riconducibile all'ispezione e non è dovuto a crolli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità