Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 11 marzo 2016 ore 11:25

Incidente mortale lungo la provinciale

Un giovane di Sorano è uscito di strada ed è finito nel fosso. Non vedendolo rientrare, il padre ha allertato i carabinieri poi la terribile scoperta



SORANO — Nel corso della notte, un'auto che procedeva sulla strada provinciale 4 di Montorio, in località Castell'Ottieri nel Comune di Sorano, è finita nel fosso.

Al volante un ventisettenne residente nella zona che ha perso la vita. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato l'auto a uscire fuori strada. 

Sul posto i vigili del fuori di Arcidosso che stanno recuperando l’auto e la salma del giovane; i carabinieri di Pitigliano stanno invece provvedendo per i rilievi che potrebbero riuscire a spiegare cosa sia successo nella notte tra il 10 e l'11 marzo.

Un incidente che lascia tutti nello sconcerto. Nessuno ha visto niente, solo il padre non vedendo rientrare il figlio ha chiamato i carabinieri; poi la segnalazione di un passante che ha visto l'auto nel fosso ha portato alla triste scoperta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno