Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 18 aprile 2020 ore 14:01

Multa annullata, portavano la bambina in ospedale

La vicenda di una famiglia grossetana, multata a Livorno, mentre era diretta all'ospedale Santa Chiara di Pisa per una importante visita di controllo



LIVORNO — Multati dalla Polstrada sull'Aurelia a Livorno, zona Romito, mentre erano diretti all'ospedale Santa Chiara di Pisa per una importante visita di controllo alla figlia di otto anni. Una multa salata, 533 euro, comminata per il mancato rispetto delle misure di contenimento dell'epidemia di Covid.

La vicenda ha per protagonista una famiglia di Grosseto e ha avuto una eco nazionale dopo che il padre ha raccontato l'accaduto sui social. Poi, la svolta a sorpresa: la Polizia stradale, dopo aver verificato le motivazioni alla base del viaggio dei genitori e della bambina da Grosseto a Pisa, ha porto le scuse.

Ora la sanzione, scaturita, secondo quanto riferito, da una incomprensione tra la famiglia e gli agenti, sarà annullata in deroga, come ha raccontato il padre della piccola sempre sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno