Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport martedì 05 aprile 2016 ore 18:29

Il Rally delle Colline Metallifere scalda i motori

In attesa della partenza il pilota Forieri di Follonica è pronto al debutto, mentre Paolini di Montieri si prepara al bis



MASSA MARITTIMA — E' tutto pronto per l'edizione 2016 del “Rally Colline Metallifere”, organizzato dall’associazione Maremma Corse 2.0. con il supporto del Comune di Massa Marittima, previsto per domenica 10 aprile.

Il comune massetano è stato scelto come quartier generale dell'evento. Verranno proposte due “piesse” storiche, “Marsiliana” e “Capanne”, in senso inverso a come viste nel recente passato, mentre la partenza (dalle 8:30 circa) e l’arrivo, previsto intorno alle 17, saranno in piazza Garibaldi. Massa Marittima è quindi il centro nevralgico di questa gara, grazie ad una buona sinergia tra organizzatori ed Amministrazione Comunale e all’interesse ed entusiasmo che la manifestazione suscita nella comunità.

A margine della partecipazione al Rally, il pilota follonichese Emanuel Forieri inaugurerà la propria stagione rallistica incontrando partners e sostenitori venerdì 8 aprile in Via Roma a Follonica dalle ore 19:30. 

Parteciperà alla competizione, la stessa che lo ha visto trionfare meno di un anno fa, Francesco Paolini, pilota di Montieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno