Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura lunedì 08 febbraio 2016 ore 16:42

​La rete museale della Maremma

L’iniziativa nasce con l’intento di promuovere e far conoscere la Rete dei Musei grossetani e le sue attività a tutte le realtà turistiche e culturali



MASSA MARITTIMA — I Musei di Maremma si presentano agli operatori culturali e turistici durante il convegno dal titolo “I musei di Maremma, la storia del futuro di un territorio”.

Durante questo incontro, aperto al pubblico e rivolto a tutti gli iscritti alle associazioni, agli operatori culturali e a tutti gli interessati in generale, è raccontata la Rete e cosa realizza affinché in futuro si possa intavolare un progetto di collaborazione reciproca che favorisca la percezione all’esterno di una rete solida e attiva di partecipazione tra tutti i soggetti che fanno turismo e cultura in Maremma.

Durante l'incontro è stato presentato il progetto della Rete museale, che vede da anni Massa Marittima capofila, che nasce con l’ottica di sviluppare il flusso turistico del territorio attraverso i suoi musei, sfruttando la visibilità offerta dal web e dai canali social. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno