Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 04 settembre 2016 ore 12:01

Paolini, il pilota dell'International Rally Cup

Francesco Paolini in azione al Rally Valli Cuneesi

Il pilota di Montieri primeggia nella classifica di raggruppamento sull'asfalto dell'International Rally Cup, il Rally Valli Cuneesi



MONTIERI — Francesco Paolini ha centrato l'obiettivo primario, ovvero quello di consacrarsi campione di categoria nel campionato International Rally Cup 2016, concluso questo fine settimana sull'asfalto del Rally Valli Cuneesi, a Dronero.

Per il pilota di Montieri, protagonista nel raggruppamento riservato alle vetture di classe K10-A6-A5-R1T e A0, la vittoria nella serie internazionale promossa da Pirelli si è concretizzata grazie ad una condotta aggressiva fin dalle prime fasi di gara, scelta obbligata visto che per aggiudicarsi il titolo il pilota grossetano era costretto ad un doppio risultato: vincere la Power Stage (la prova speciale con più alto punteggio) e giungere all'arrivo da vincitore di categoria. Due obiettivi centrati e condivisi con Marco Nesti, copilota di Massa Marittima e con il team SMD Racing, struttura che ha messo a disposizione del driver la propria Peugeot 106 Kit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura