Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 13:33

Covid-19, positivi tre infermieri dell'ospedale

L'ospedale di Pitigliano
L'ospedale di Pitigliano

A risultare positivi al coranavirus tre professionisti che lavorano nel reparto di Medicina interna dell'ospedale Petruccioli di Pitigliano



PITIGLIANO — Tre infermieri dell'ospedale Petruccioli di Pitigliano sono risultati positivi al Covid-19. La Asl Toscana sud est ha già provveduto ad attivare la procedura con l'effettuazione delle indagini della catena epidemiologica per l'individuazione dei contatti stretti. I tre operatori, con sintomi lievi, si trovano adesso in sorveglianza sanitaria al proprio domicilio.

I tre infermieri positivi, che lavorano le reparto di Medicina interna, non risulterebbero legati a casi di pazienti positivi.

"La situazione è sotto controllo - spiega la Asl con una nota-, l'attività sanitaria del reparto prosegue normalmente e l'Azienda è in continuo contatto con il sindaco Gentili per aggiornamenti sui casi".

Nel video qui sotto le parole del sindaco Giovanni Gentili e del primario di Medicina dell'ospedale di Pitigliano Andrea Montagnani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno