Indietro

Puntare sulle cure complementari del Petruccioli

Stefania Saccardi, assessore regionale alla Sanità

L'assessore regionale alla Sanità interverrà in un incontro pubblico dedicato al centro di medicina integrata e all'assistenza territoriale

PITIGLIANO — Venerdì 28 ottobre, alle 11.30, a Pitigliano nella sala consiliare del Comune si parlerà dell'organizzazione dell’ospedale Petruccioli di Pitigliano e dell'assistenza territoriale.

A fare il punto della situazione, oltre al sindaco Pierluigi Camilli e ai vertici della Asl Toscana Sud Est, ci sarà l'assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi. Presenti all'incontro anche i professionisti coinvolti nelle attività ospedaliere e territoriali, gli assessori e i consiglieri del Comune di Pitigliano e altri amministratori locali.

Il centro di medicina integrata Petruccioli è la prima struttura ospedaliera pubblica a livello nazionale, nella quale la medicina complementare viene praticata insieme alle tecniche della medicina tradizionale. E’ una struttura di centrale importanza per Pitigliano e per tutto il territorio delle Colline del Fiora, un’eccellenza destinata a diventare, secondo l’assessore regionale Saccardi, punto di riferimento regionale di medicina complementare.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it