Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 07 novembre 2016 ore 12:47

L'amico dietro quell'aggressione fatale

Foto d'archivio

Claudio Carrucoli è morto in ospedale dopo esserci arrivato con gravi lesioni. I carabinieri hanno aperto un'indagine e sono risaliti al responsabile



SORANO — Era stato aggredito, lo aveva detto prima di morire su Facebook Claudio Carrucoli, un 43enne del grossetano che ha perso la vita nell'ospedale di Misericordia di Grosseto dove era stato ricoverato per l'aggressione subita. 

E da quella dichiarazione sono partite le indagini dei carabinieri di Sorano e del Nucleo investigativo di Grosseto, su richiesta della Procura, che hanno portato all'arresto con l'accusa di omicidio preterintenzionale un suo amico, mentre la moglie del presunto aggressore si trova agli arresti domiciliari per false informazioni e per aver ostacolato le indagini.

Il fattaccio risale alla notte tra il 10 e l'11 settembre a Sorano. Il 43enne era stato colpito per futili motivi dall'amico con il quale aveva trascorso la serata. Colpi all'addome che hanno provocato gravi lesioni che non hanno lasciato speranze a Claudio Carrucoli che è morto in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro