Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 19:25

Brutta sorpresa nel grossetano, 4 positivi e 1 caso sospetto

Nelle ultime 24 ore il Covid ha colpito 4 residenti nel capoluogo, tutti ricoverati in ospedale. Il caso sospetto è in una nota località balneare



GROSSETO — Dopo cinque giorni senza nuovi casi di contagio, il Covid-19 è tornato a colpire nel capoluogo della Maremma: stando al nuovo report della Asl Toscana sud est, nelle ultime 24 ore sono stati individuati 4 nuovi positivi (2 in più rispetto a quelli già inseriti nel bollettino della Regione aggiornato alle ore 12, vedi articolo in home page) e c'è anche un quinto caso per ora solo sospetto, in attesa del risultato del tamponenaso-faringeo.

I 4 nuovi nuovi casi abitano tutti a Grosseto e sono una donna di 47 anni, un uomo di 74, un altro uomo di 85 e una signora di 100 anni.

Il caso sospetto invece è a Castiglione della Pescaia, una donna di 44 anni.

Attualmente la Asl Toscana sud est ha in carico 38 casi di Covid compreso quello che deve essere confermato. Di questi, 30 sono in isolamento domiciliare, 4 in ospedale, uno è ricoverato al di fuori del territorio dell'Asl, un altro è stato trasferito in un altto territorio, 2 sono anziani ricoverati in rsa.

I guariti dall'inizio dell'emergenza sono 1.389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno