Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 25 dicembre 2019 ore 18:25

Sparatoria per strada, fermato il presunto omicida

L'uomo ricercato che avrebbe sparato contro due immigrati, uccidendone uno, è stato bloccato in autostrada ad Imperia quasi al confine con la Francia



GROSSETO — In fuga da due giorni è stato bloccato dalla polizia a bordo di un'auto in provincia di Imperia, quasi al confine con la Francia. Si tratterebbe dell'uomo di origine brasiliana ricercato per aver sparato contro due uomini, un colombiano e un senegalese uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Sul fatto sta indagando la questura di Grosseto. Secondo una prima ricostruzione, il colombiano e il senegalese sarebbero arrivati in auto sotto casa dell'omicida, sarebbero scesi, avrebbero suonato il campanello e poi si sarebbero messi in auto ad aspettare il brasiliano. Quest'ultimo sarebbe uscito di casa impugnando una pistola, si sarebbe poi avvicinato all'auto e avrebbe sparato, colpendo il colombiano alla testa e l'altro al torace.

I due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Qualche ora dopo, il colombiano è morto mentre il secondo uomo è stato sottoposto ad una operazione chirurgica.

Sul movente sono aperte varie ipotesi, come quella di un regolamento di conti collegato allo spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno