Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 16:00

Solo donne nel mirino dello scippatore seriale

Un uomo di 53 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver perpetrato rapine e furti con strappo. Due donne sono rimaste ferite



GROSSETO — La polizia è riuscita ad arrestare un rapinatore seriale che aveva preso di mira soprattutto donne in bicicletta nella zona di Grosseto. L'uomo, un italiano di 53 anni, è finito in carcere con l'accusa di rapina, tentata rapina aggravata, furto e tentato furto con strappo e anche lesioni.

Sono diverse le rapine e i furti con strappo che hanno visto protagonista il 53enne. In un caso l'uomo si è impossessato della borsa di una signora facendola cadere e investendola. Sempre nella stessa giornata ha strattonato un'altra donna facendola cadere causandole una frattura.

Il giorno seguente il rapinatore ha cercato di strappare un portafogli dalle mani di una donna e poco dopo ha tentato di scippare un'altra signora. Gli agenti sono anche risaliti ad un altro scippo: l'uomo aveva strappato dal collo di una donna la catenina d'oro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità