Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Spettacoli venerdì 04 dicembre 2015 ore 16:15

Emilio Solfrizzi è il 'sarto per signora'

L'appuntamento è al teatro Moderno nell'ambito della stagione teatrale promossa dal Comune in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo



GROSSETO — Scambi d’identità, bugie e amori adulterini sono fra gli ingredienti principali di questa esilarante commedia degli equivoci in programma lunedì 7 dicembre alle 21 al Teatro Moderno di via Mazzini a Grosseto nell'ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Grosseto in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo.

Sarto per signora prende il titolo dalla falsa identità assunta dal fedifrago dottor Molineaux che, per poter vedere liberamente la sua amante, si finge, appunto, un sarto per signore. È da questo e da altri magistrali ritratti della borghesia della Belle Époque, che emerge il gusto di Feydeau per le situazioni assurde e surreali, un gusto finissimo che pone il suo teatro fra quello dei grandi autori europei dello scorso secolo.

I biglietti sono disponibili in prevendita online e presso le rivendite autorizzate oppure è possibile acquistate i biglietti il giorno dello spettacolo al botteghino del teatro Moderno dalle 17 alle 21 (info: 334 1030779, 0564 488794, 0564 488060).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca