Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 14:29

L'abbraccio di Vivarelli Colonne ai terremotati

Il primo cittadino di Grosseto ha firmato una nota per esprimere la vicinanza alle persone colpite dal disastroso terremoto



GROSSETO — "Come uomo, ancor prima che come sindaco, intendo esprimere la mia vicinanza a chi è stato colpito dal tremendo terremoto che questa notte ha sconvolto il centro Italia", così il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna è intervenuto a seguito del forte terremoto che ha dilaniato il Centro Italia.

"Penso in primis ai familiari delle vittime. Ma penso anche a chi ancora soffre, a chi ha avuto ingenti danni e a chi è piombato in un incubo fatto di preoccupazione e angoscia. L’amministrazione che rappresento - ha aggiunto - si sta muovendo per dare il proprio contributo: la popolazione sfregiata dalla violenza del terremoto deve e può rialzarsi ed essere più forte di prima. Più forte di tutto. Il nostro cuore, la nostra energia e il nostro concreto aiuto accompagneranno le località del centro Italia verso la rinascita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità