Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 14:41

Il Carnevale sfila su tre ruote

Tra le manifestazioni della Toscana, la sesta edizione della sfilata in Apercar a Pitigliano è tra le più divertenti e originali



PITIGLIANO — La manifestazione si chiama CarnevApe ed è promossa dalla pro loco l'Orso di Pitigliano in collaborazione con il Comune e con la Bcc di Pitigliano.

La manifestazione apre sabato 30 gennaio, dalle 15.30 negli ex granai della Fortezza Orsini con musica, giochi e tante sorprese con il gruppo scout locale. 

La festa prosegue con la sfilata di domenica 31 gennaio dalle ore 14.30 da piazza Nenni con arrivo e apertura dei festeggiamenti in piazza della Repubblica. Sabato 6 febbraio, alle 21.30, nella tensostruttura in piazza della Repubblica, si terrà il grande veglione in maschera con musica e dj-set per tutta la notte (ingresso e consumazione a 7 euro). 

Domenica 7 febbraio, sempre alle 14.30, si svolgerà la seconda sfilata degli apecar allegorici. A partire dalle 18, nella tensostruttura in piazza serata danzante con Emilio e Valentina (ingresso e buffet a 10 euro). 

Ma non finisce qui. Martedì 9 febbraio, i carri a tre ruote usciranno per la terza sfilata. La giornata continua con i giovani Cri e con il veglione in maschera nella tecnostruttura per concludere in allegria i festeggiamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro