Indietro

B-boy sbanca i Soliti ignoti

Edoardo ai Soliti ignoti

Edoardo, ballerino e insegnante di break dance di Grosseto ha vinto 32,500 euro al noto programma di Rai Uno condotto da Amadeus

ROMA — Edoardo, ballerino e insegnante di break dance di Grosseto, ha partecipato ai Soliti ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus che mette il concorrente di fronte all'arduo compito di abbinare, grazie a pochi indizi, otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.

Edoardo ha giocato, con grande successo, nella puntata di lunedì 26 febbraio. Nel corso della trasmissione il concorrente grossetano ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione, accumulando ben 65mila euro.

Alla manche finale il concorrente ha scelto di dimezzare il montepremi così da scartare quattro ignoti  e aumentare le chances di individuare tra i restanti quattro il cugino, o la cugina, del parente misterioso. Scelta che si è rivelata vincente, dato che il grossetano ha portato a casa 32,500 euro.

La puntata si è chiusa in festa con Edoardo che su richiesta del conduttore, si è esibito dando prova delle sue qualità di B-boy.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it