Indietro

Allerta meteo arancione nel sud della Toscana

Dalle 20 di questa sera nuova allerta meteo per maltempo, valido per tutta la regione ma con fenomeni più intensi nel sud della Toscana

FIRENZE — A partire dalle 20 di questa sera e fino alle 13 di domani è allerta arancione per temporali e alto rischio frane ed esondazioni nel sud della Toscana.

A diramarlo è stata la sala operativa unificata della Protezione civile regionale, Particolare attenzione è riservata al sud della Toscana e all'arcipelago, dove il codice di allerta passerà da giallo ad arancio tra la mezzanotte e le 13 di domani. Codice giallo in tutte le restanti aree della Regione.

Nel pomeriggio di oggi, martedì, sono previsti isolati temporali lungo l'Appennino. In serata i temporali si estenderanno a tutta la regione, e potranno divenire di forte intensità. I fenomeni più violenti sono attesi sulle zone centro meridionali e sull'Arcipelago. Possibili anche forti colpi di vento e grandinate. Il miglioramento delle condizioni meteo è previsto dalla tarda mattinata.

Prestare attenzione ai comportamenti da adottare riportati nella sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it