Indietro

Aggredito dai suoi cani, è gravissimo

Un cane di razza Amstaff
Un cane di razza Amstaff

Momenti di paura per un giovane che era solo in casa con i suoi Amstaff che l'hanno assalito. Gli animali sono stati bloccati dai vigili del fuoco

GROSSETO — Un ragazzo di 28 anni, che abita in un podere vicino alla frazione di Istia d'Ombrone, è in gravissime condizioni dopo che i suoi cani, ieri sera, lo hanno aggredito.

A quanto si apprende l'uomo era in casa con i suoi cani, razza Amstaff (American Staffordshire Terrier), quando è stato assalito. Era solo e sarebbe stato lui stesso a dare l'allarme al 115. Per salvarlo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno bloccato gli animali.

L'assalto è stato violento e ha perso molto sangue. Sul posto è arrivato anche il 118. Il ferito è stato portato all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Si apprende che i morsi dei cani avrebbero procurato al 28enne lesioni profonde nei tessuti. E' in prognosi riservata, ma non è considerato in pericolo di vita. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it