Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 12:07

Piero Pelù batte fulmini e black out

La tempesta di fulmini sul grossetano ha costretto a tre stop il concerto a Festambiente ma alla fine il rock ha vinto e scatenato la folla



GROSSETO — Il rock vince sul maltempo e mette a tacere i fulmini. E' successo ieri sera a Rispescia dove la tempesta di fulmini che si è abbattuta sul grossetano ha causato una serie di interruzioni dell'elettricità e costretto il concerto di Piero Pelù ad altrettanti stop. 

Ma le scariche elettriche provenienti dalle nuvole che poi nel corso della notte sono state seguite da violenti acquazzoni se possibile hanno galvanizzato ancora di più musicisti e pubblico e alla fine il concerto è arrivato a conclusione. 

Nella zona di Grosseto si è concentrato il maggior numero di danni e di disagi dovuti all'ondata di maltempo che ieri sera ha fatto scattare l'allerta arancione sulla costa e nella parte nord occidentale della Toscana. A Principina un campeggio è stato allagato e un albero è piombato su un camper e su un'auto per fortuna senza causare feriti. Problemi anche a Capalbio dove si sono allagate le strade del reticolo che collega la collina al mare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro