Indietro

Incendi senza fine dopo la morte del senzatetto

Un altro rogo è divampato nel palazzo occupato in cui il 12 dicembre era stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo di 25 anni. E' il terzo

GROSSETO — Non c'è pace nel palazzo occupato da senzatetto nella zona sud di Grosseto. Anche il primo dell'anno i vigili del fuoco sono dovuti intervenire nell'edificio per domare le fiamme che stavolta hanno interessato un appartamento al primo piano. A bruciare sono stati alcuni giacigli di fortuna e le suppellettili che si trovavano all'interno. 

Quando i pompieri sono arrivati sul posto all'interno del palazzo non c'era nessuno. 

E' andata, insomma, meglio dello scorso 12 dicembre quando invece l'incendio sfociò in tragedia. Nell'edificio, infatti, fu trovato il corpo di un uomo di 25 anni carbonizzato. In quel caso l'incendio era stato innescato, probabilmente, dal fuoco che lui stesso aveva acceso per scaldarsi.

Solo dieci giorno dopo, un'altra parte del palazzo era stata distrutta da un nuovo incendio. Per Capodanno, dunque, il terzo atto di una serie di roghi che sembra non finire mai.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it