Indietro

Incendio, chiusa ferrovia Tirrenica e via Aurelia

Le fiamme si sono sviluppate vicino ai binari e alla strada, che è chiusa in ambo le direzioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

MAGLIANO IN TOSCANA — Linea ferroviaria Tirrenica interrotta tra Grosseto e Albinia, chiuso anche il tratto di Aurelia in ambo le direzioni.

La doppia chiusura si è resa necessaria a causa di un incendio sviluppatosi vicino ai binari e all'Aurelia.

Per questo motivo i vigili del fuoco di Grosseto e di Orbetello sono intervenuti nella zona del Collecchio (Magliano in Toscana). L'incendio si è sviluppato lungo la ferrovia che va da Alberese ad Albinia.

A quanto si apprende è stato richiesto anche l'intervento dell'elicottero della Regione e sono state allertate le squadre dei volontari AIB, gestiti dalla SOUP della Regione Toscana. 

Per il denso fumo che si è sprigionato dall'incendio è stato chiuso al traffico il tratto della ferrovia ed è stata interrotta anche la linea elettrica. 

Chiuso anche il tratto di Aurelia, quattro corsie nelle due direzioni, almeno fino a quando non saranno ripristinate le operazioni di sicurezza. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it