Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 18 luglio 2022 ore 20:30

Ecco chi sono i nuovi dirigenti della Asl

Simona Dei confermata direttore sanitario. Antonella Valeri nominata al vertice amministrativo. Ghelardi guida Estar, Castellucci dei servizi sociali



AREZZO — Il dottor Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana sud est, questo pomeriggio ha nominato i direttori che lo affiancheranno nella gestione dell’azienda per il prossimo triennio.

È stata confermata la dottoressa Simona Dei come direttore sanitario, mentre direttore amministrativo è la dottoressa Antonella Valeri, che finora ha assicurato il ruolo di direttore del dipartimento Tecnico.

Infatti, proprio in questi giorni il dottor Francesco Ghelardi, che ha affiancato il direttore generale Antonio D’Urso nel primo mandato, è stato nominato direttore dell’ente di supporto tecnico amministrativo della sanità toscana (Estar) per l’Area vasta sud est.

A questo proposito, il direttore generale ringrazia il dottor Francesco Ghelardi per l’impegno che ha garantito nel ruolo di direttore amministrativo in questi tre anni con passione e dedizione.
Il direttore generale Antonio D’Urso ha provveduto inoltre a nominare la dottoressa Patrizia Castellucci nel ruolo di direttore dei servizi sociali.
I Direttori prenderanno servizio martedì 19 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca