Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca sabato 24 ottobre 2015 ore 17:25

Arrestato dopo aver accoltellato il rivale

​E' stato arrestato dopo una notte in caserma il 48enne che venerdì pomeriggio ha colpito con due coltellate un uomo di 37 anni di Porto Ercole



GROSSETO — Il quarantottenne era arrivato da Roma con il treno per prendere il figlio che aveva avuto dalla sua ex compagna e portarlo nella Capitale. 

Una volta incontratosi con l'ex compagna quest'ultima si è messa a piangere, sfogandosi con lui per alcuni problemi con l'attuale marito.

Il trentasettenne vedendo sua moglie che piangeva e ha pensato che fosse in atto un litigio e di li a poco è scoppiato il finimondo: il marito ha preso dei sassi dalla massicciata e li ha lanciati contro l'uomo. 

Per reazione l'uomo ha estratto un coltello a scatto a doppia lama e si è scagliato contro il rivale portercolese colpendolo con due fendenti, uno sotto l'ascella e l'altro alla schiena, che gli ha perforato il polmone. 

Sono stati i carabinieri a fermare il quarantottenne di Roma che nella notte, dopo i dovuti riscontri, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca