Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 18:20

Barricato in casa con 90 coltelli, asce e balestre

I carabinieri sono intervenuti nella notte per fare irruzione in una casa dove un uomo di 52 anni si era barricato. L'allarme lanciato dalla famiglia



GROSSETO — Si era barricato in casa con circa 90 armi bianche tra coltelli, balestre ed asce, tanto da costringere i carabinieri a fare irruzione per scongiurare il peggio. Ad intervenire i militari della stazione di Monterotondo Marittimo perché un 52enne, in preda ad un forte stato di agitazione, si era barricato in casa chiudendosi all'interno da solo. 

Sono stati i familiari a chiedere l'intervento dei militari preoccupati che la situazione degenerasse. L'abitazione si trova in un punto non accessibile ai veicoli, per cui i carabinieri, giunti a piedi nei pressi della casa dove l'uomo si era barricato, hanno tentato a lungo di interloquire con lui.

Ma l'uomo ha iniziato a lanciare oggetti di ogni tipo dalla finestra e giunte diverse pattuglie sul posto, dopo diverse ore e andati a vuoto svariati tentativi di riportare l'uomo a ragione, i carabinieri hanno deciso di intervenire, irrompendo in casa e immobilizzando l'uomo, il quale una volta bloccato è stato soccorso da personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca