Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 14:47

Partita del cuore, in campo per l'Ucraina

Il sindaco al centro di una foto di gruppo di presentazione dell'evento
La presentazione dell'iniziativa

L'evento vedrà misurarsi il Finanzia & Friends Team asd con esponenti delle amministrazioni comunale e provinciale e la Nazionale della Solidarietà



GROSSETO — In campo per l'Ucraina, in una partita di calcio intitolata "Il cuore di Grosseto 2022 per l'Ukraina": riprendono così dopo il blocco imposto dal Covid-19 gli eventi organizzati da Finanzia & Friends Team asd con l’amministrazione comunale e il patrocinio della Provincia di Grosseto.

L'appuntamento da segnare in agenda è per sabato 9 Aprile alle 16 allo stadio olimpico Carlo Zecchini, alla presenza del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna. In campo ci saranno il Finanzia & Friends Team asd, con un team rafforzato da una selezione di giocatori dell’amministrazione comunale e di rappresentanti della locale comunità ucraina, contro la Nazionale della Solidarietà della quale faranno parte tra l’altro anche altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

La Nazionale sarà capitanata da Charlie Gnocchi, storica colonna portante degli eventi targati Finanzia & Friends Team. Sei società porteranno nel prepartita ben 19 squadre di bambini e ragazzi: Invictasauro, Nuova Grosseto, Giovani Grosseto, Roselle, daranno vita dalle 14,30 a un minitorneo con una formazione anche da Terni, e con l’Apssd Liberi di Giocare a Calcio. Gli arbitri degli incontri saranno amichevolmente messi a disposizione dal locale Comitato Uisp. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca