Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 11:03

Cimitero di Batignano, approvato il progetto

Ok della giunta comunale al piano di ampliamento che prevede la costruzione di 60 loculi e 96 ossari. Il costo dei lavori è di 176mila euro



GROSSETO — La Giunta comunale di Grosseto ha deliberato il progetto Cimitero di Batignano – Ampliamento per la costruzione di 60 loculi e 96 ossari.

L’attuazione dell’iniziativa è necessaria, dopo le numerose richieste degli abitanti della frazione di Batignano. L’intervento sarà affidato alla società Sistema srl e il costo dell’operazione è di circa 176mila euro.

"L’intervento - ha commentato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna - sarà il primo di un lungo percorso che riguarderà molti cimiteri dell’area del comune di Grosseto. L’Amministrazione attuale, infatti, ha promosso un progetto di amplissimo respiro che porterà all’ampliamento e alla manutenzione degli spazi cimiteriali, garantendo e migliorando un servizio doveroso e fondamentale per la cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze guida la classifica dei proventi più elevati per multe e sanzioni, salendo anche sul podio nazionale. Viaggio fra capoluoghi e piccoli Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità