Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 18:00

Direttrice di malattie infettive positiva al Covid

La dottoressa è ricoverata nel reparto che dirige. Il sindaco: "E' sempre stata in prima linea. Con altrettanto coraggio affronterà questa sfida"



GROSSETO — La direttrice di malattie infettive dell'ospedale Misericordia Cesira Nencioni, da mesi in prima linea nella lotta al Covid-19, è risultata positiva al virus e ricoverata nel reparto che dirige.

Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco Antontrancesco Vivarelli Colonna ha espresso vicinanza alla dottoressa.

"Sono vicino alla dottoressa Nencioni, direttrice del reparto malattie infettive dell’ospedale Misericordia di Grosseto, che si trova oggi a combattere contro il Covid-19, ricoverata proprio nella struttura dove lavora e che dirige -  scrive il sindaco - È sempre stata in prima linea, accanto ai suoi pazienti, in questo complesso periodo di emergenza legata al Coronavirus - si legge nel post-. Con altrettanto coraggio affronterà questa ennesima sfida e noi siamo con lei".

⚪️🔴BUONA GUARIGIONE ALLA DOTTORESSA CESIRA NENCIONI⚪️🔴 ➡️Sono vicino alla dottoressa Nencioni, direttrice del reparto...

Pubblicato da Antonfrancesco Vivarelli Colonna su Giovedì 3 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca