Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 30 novembre 2017 ore 17:03

Due in trasferta per rubare quintali di ortaggi

Una coppia di grossetani è stata colta sul fatto dai carabinieri all'interno di un'azienda agricola di Pescia Romana, in provincia di Viterbo



GROSSETO — I furti nelle aziende agricole sono in aumento e i carabinieri hanno posto in essere servizi mirati per contrastarli. Proprio durante uno di questi servizi, i militari hanno sopreso duo grossetani, M.G. di 32 anni e G.E di 47 anni, nell'intento di caricare sulle loro due auto oltre cinque quintali di ortaggi da un'azienda agricola del Viterbese.

Bloccati e condotti in caserma per gli accertamenti di rito, i due sono stati arrestati. Questa mattina il giudice di Civitavecchia ha convalidato l'arresto e rinviato l'udienza.

Secondo i carabinieri gli ortaggi recuperati erano destinati al mercato ortofrutticolo clandestino, che mette comunque a rischio la salute dei cittadini, poiché è sprovvisto dei previsti controlli igienico sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità