Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 12:12

Due ventilatori polmonari per due ospedali

Donazione Nuova Solmine ventilatori polmonari

La solidarietà nell'emergenza Covid-19 non si ferma. Nuova Solmine ha donato due ventilatori agli ospedali di Grosseto e Piombino



GROSSETO — Continuano i gesti di vicinanza e solidarietà alla sanità toscana durante l'emergenza causata dall'epidemia di Covid-19. Nuova Solmine, azienda leader nella produzione di acido solforico ed oleum, ha donato due ventilatori agli ospedali di Grosseto (Centro Covid-19) e Piombino: il primo è stato già consegnato, il secondo sarà disponibile a breve. 

Le società del gruppo, che operano all’interno del settore strategico della chimica, sono in piena operatività in quanto attività essenziali, ponendo in atto tutte le misure di protezione e tutela della salute e sicurezza dei lavoratori condivise. Solbat, in particolare, contribuisce alla produzione e alla distribuzione su tutto il territorio nazionale di presidi medico-chirurgici, nonché di sanificazione personale e collettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità