Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica giovedì 09 giugno 2016 ore 11:36

"Era una sconfitta annunciata"

Così Carlo Vivarelli commenta il risultato ottenuto da Toscana Stato alle elezioni del 5 giugno, ma non demorde. Ci sono tanti progetti in programma



GROSSETO — Anche Carlo Vivarelli commenta il risultato ottenuto da Toscana Stato per l’indipendenza della Toscana durante la tornata elettorale del 5 giugno. 

Il coordinamento ha ottenuto circa 280 voti. "Era una sconfitta annunciata, - ha detto Carlo Vivarelli - visto che il nostro partito era la prima volta che si presentava a delle elezioni, ma tutto sommato onorevole, visto l’inesistenza dei nostri mezzi finanziari. Abbiamo fatto la campagna elettorale con due scatole di volantini. Il sottoscritto ed il nostro gruppo si onorano di ogni singolo voto, che ogni persona ci ha dato. Sono e siamo sicuri che questi voti non siano persi o inutili, ma rappresentano la realtà che ci sono persone che vogliono una Toscana indipendente". 

"Toscana Stato Grosseto inizia adesso la propria vera, reale attività politica. - ha aggiunto - Abbiamo già scritto al Contro contro i negozi di frutta stranieri e presenteremo a brevissimo un esposto alla Magistratura".

Insomma, Carlo Vivarelli chiama a raccolta votanti e simpatizzanti di Toscana Stato per iniziare a coordinare le nuove iniziative sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno