Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 19 aprile 2022 ore 14:47

Finanza al Parco per rinnovare la collaborazione

L'incontro fra il comandante Antuofermo e il direttore Giunta
L'incontro fra il comandante Antuofermo e il direttore Giunta

Si è svolto stamani l'incontro istituzionale di vertice che ha visto vari sopralluoghi congiunti, dalla Spergolaia fino a marina di Alberese



GROSSETO — Guardia di Finanza al Parco regionale della Maremma per rinnovare la collaborazione nella tutela dell'area protetta. Si è svolto stamani, presso la sede del Parco ad Alberese, l'incontro istituzionale tra il comandante provinciale della Finanza di Grosseto Cesare Antuofermo e il direttore dell’ente Enrico Giunta.

"Nel corso del colloquio - illustra una nota delle Fiamme Gialle - sono state affrontate varie tematiche di reciproco interesse d’istituto, effettuando anche diversi sopralluoghi congiunti all’interno del Parco, dalla Spergolaia fino a marina di Alberese".

Con l'incontro si è rinnovata la collaborazione, con la Guardia di Finanza che ha evidenziato al direttore del Parco "la costante presenza sul territorio delle Fiamme Gialle per tutelare dal punto di visto economico-finanziario tutte le aziende e gli operatori presenti nel Parco, il quale costituisce sicuramente un gioiello della Maremma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scovato 534 transazioni illegali per un ammontare di 228.405,04 euro. Operazioni effettuate tramite documenti falsi di clienti ignari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca