Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 27 settembre 2016 ore 15:14

Forza il lucchetto e se ne va con due bici

I carabinieri lo hanno visto rompere in un sol colpo la catena di sicurezza. Fermato un giovane marocchino senza fissa dimora



GROSSETO — I carabinieri di Grosseto hanno tratto in arresto un marocchino di 22 anni, pregiudicato e senza fissa dimora, responsabile di furto aggravato di due biciclette.

Il ragazzo è stato sorpreso in via dei Mille mentre stava armeggiando su due biciclette parcheggiare. Dopo averlo seguito per qualche metro, i militari lo hanno visto rompere la catena di sicurezza in un sol colpo e allontanarsi con le biciclette.

L'intervento immediato dei carabinieri ha permesso di bloccare il giovane marocchino e trarlo in arresto. Dopo aver passato la notte nella camera di sicurezza del comando, il 22enne è stato condannato a 9 mesi di reclusione con pena sospesa. Entrambe le biciclette sono state restituite ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità