Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 16:55

Il gettone di presenza per i terremotati

Questa è la proposta lanciata dal coordinatore provinciale di Forza Italia Sandro Marrini. Un piccolo gesto che, se moltiplicato, varrà tanto



GROSSETO — Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Sandro Marrini, ha invitato tutti i consiglieri comunali del partito a devolvere in favore delle popolazioni terremotate del centro Italia il gettone di presenza del prossimo Consiglio comunale.

"Io stesso – ha annunciato Marrini – lo farò in occasione dell’assemblea follonichese, dove ricopro il ruolo di rappresentante di opposizione". Anzi, l’invito del coordinatore provinciale è rivolto a tutti i colleghi, di ogni schieramento e di ogni partito. “L’idea è stata lanciata dal nostro capogruppo grossetano Elisabetta Ripani, – ha spiegato ancora Marrini – ovviamente si tratta di un piccolo contributo, ma è chiaro che più persone vengono coinvolte e più il risultato sarà concreto. Mi rivolgo quindi ai consiglieri comunali di Forza Italia perché aderiscano a questa piccola ma importante iniziativa e convincano anche chi siede accanto o davanti a loro nelle sedute consiliari a seguire questo esempio. Siamo vicini a chi ha perso tutto, anche le proprie persone care: queste tragedie ci sembrano così lontane e invece colpiscono famiglie come le nostre, case come le nostre, terre come le nostre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze guida la classifica dei proventi più elevati per multe e sanzioni, salendo anche sul podio nazionale. Viaggio fra capoluoghi e piccoli Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità