Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 18:35

Il grossetano resiste, zero nuovi casi Covid

Nelle ultime 24 ore la Asl Toscana sud est non segnala nuovi casi positivi di coronavirus in provincia di Grosseto. Dieci contagi in Toscana



GROSSETO — Anche oggi nessun caso di Covid-19 nel grossetano. A dirlo il bollettino odierno della Asl toscana sud est che conferma il trend positivo degli ultimi giorni. In totale da inizio epidemia sono stati 397 i casi di coronavirus nel grossetano e 24 i decessi.

Nel territorio dell'Asl Toscana sud est, che comprende le province di Arezzo, Grosseto e Siena, non si sono registrati tamponi positivi al Covid-19.

In totale gli attualmente positivi tra Arezzo, Siena e Grosseto restano 36, di cui 22 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in ospedale, 1 in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1356.

In Toscana sono invece 10.205 i casi di positività al Coronavirus, 10 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi in regione sono 423.

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati due nuovi decessi in provincia di Firenze. In tutto il territorio regionale sono 1.095 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità