Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 17:18

Lavori all'ospedale, chiusa la rampa principale

Il 15 febbraio chiusa la rampa verso l’ingresso principale. È previsto il montaggio dell’unità trattamento aria per la Medicina nucleare



GROSSETO — Dalle 20 di martedì 14, alle 11 di mercoledì 15 febbraio, la rampa di accesso che porta all’ingresso principale dell’ospedale di Grosseto verrà chiusa al traffico delle auto, per il montaggio dell’unità trattamento aria per della Medicina nucleare. Lo spazio di fronte all’ingresso del Misericordia sarà, infatti, utilizzato per la sosta dei mezzi necessari all’intervento, che è programmato per mercoledì 15, dalle 7.30 alle 11.

Secondo il programma, quindi, l’accesso viene chiuso alle 20 di martedì 14 per consentire l’arrivo e la sosta dei mezzi. Fino all’inizio dell’intervento vero e proprio, sarà possibile il passaggio delle auto per i casi di emergenza. Viceversa, dalle 7.30 alle 11 del 15 febbraio, il traffico sarà chiuso completamente. Per i casi di emergenza verranno utilizzati gli altri accessi all’ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca